Descrizione
Il rinnovo dell’iscrizione al servizio di mensa scolastica comunale per l’a.s. 2025/2026 potrà essere effettuato dall’1/09/2025 al 30/09/2025 in autonomia sul Portale Web Genitori SPAZIOSCUOLA (entrando nella sezione Servizi del sito del Comune www.comune.portosantelpidio.fm.it e cercando MENSA oppure direttamente tramite il link https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=portoseser), oppure recandosi presso lo Sportello di Mensa scolastica comunale sito al 1^ piano della palazzina di Villa Murri, ingresso lato est, aperto nei giorni e orari sotto riportati:
dalL’1 al 18 settembre 2025: tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00
DAL 19 SETTEMBRE 2025 a tutto il mese di GIUGNO 2026:
martedì, giovedì e sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedì anche dalle 15:30 alle 18:30
CONTATTI
E-mail: scuole.portosantelpidio@grupposerenissima.it
Tel: 342.9456740
Le sole nuove iscrizioni sono consentite con le stesse modalità dall’1/09/2025 fino al 31/12/2025.
Per ogni dettaglio operativo consultare le informazioni allegate.
TARIFFE
Il costo di ciascun buono pasto è pari a euro 4,20, ridotto del 50% (euro 2,10) per l’eventuale secondo figlio che usufruisca della mensa nello stesso anno scolastico, mentre per gli ulteriori figli che dovessero avvalersi del servizio è prevista l’esenzione totale dal pagamento.
Allegati
Contenuti correlati
- Progetto Bussola Digitale: scopri tutti i servizi
- Manifestazione d’interesse per l’assegnazione in concessione per sessanta anni di loculi “a coppia” presso il civico cimitero
- ISTAT: selezione rilevatori
- Iscrizione Trasporto Scolastico - Riapertura termini
- Interventi Programma Regionale Marche FSE+ 2021-2027
- Progetto Bussola Digitale: scopri tutti i servizi
- INAD "Indice Nazionale Domicili Digitali" : Registra il tuo Domicilio Digitale
Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2025, 11:41